Calciomercato Roma, siamo ai dettagli per il rinnovo di Kolarov

| 27/12/2019 23:30

Calciomercato Roma, tutto pronto per il rinnovo di Kolarov: le ultime

Calciomercato Roma rinnovo Kolarov| Per creare grandi squadre non si deve pensare sempre e solo al prossimo acquisto, ma anche a trattenere quei giocatori che fin qui tirannò reso grande, ti hanno fatto sorridere e ti hanno portato in alto.
La Roma ad esempio ha lavorato bene nelle passate stagioni e adesso può godere di una splendida rosa grazie anche ai quei calciatori che sono lì da tanto tempo, ma che hanno ancora tanta voglia di giocare e di provare a vincere. Uno di questi è senza dubbio Alexander Kolarov. Il serbo anche in questa stagione sta giocando tantissimo, sempre presente sulla sua fascia di competenza.

Calciomercato Roma, pronto il rinnovo per Kolarov: cifre e dettagli dell’operazione

La Roma non può farne a meno, e nonostante si sia parlato a lungo di un suo possibile addio, proprio al mondo del calcio giocato, pare che Petrachi abbia avviati le pratiche per il rinnovo del contratto del ragazzo. L’ex Manchester City e Lazio resterà un giocatore della Roma per almeno un’altra stagione, allontanando così anche le voci che lo vedevano pronto a raggiungere Stankovic alla Stella Rossa di Belgrado.
Fonte Corriere Dello Sport.

 


Continua a leggere