Juventus, Birindelli sgrida Chiellini: “Prima di dire certe cose doveva pensarci un attimo”

| 12/05/2020 00:00

Notizie Juventus: Birindelli sulle dichiarazioni di Chiellini

Notizie Juventus Birindelli Chiellini | Mentre la Serie A è ferma e l’emergenza Coronavirus continua ad essere una vera spina nel fianco, la notizia che ha fatto più scalpore negli ultimi giorni, è stata senza dubbio quella delle dichiarazioni di Chiellini. Il capitano della Juventus ha infatti usato parole molto forti su Balotelli nel suo libro, e questo ha alzato un polverone abbastanza grande. Molti addetti ai lavori hanno commentato quanto successo, e nelle ultime ore anche un ex bianconero ha voluto “sgridare” il centrale bianconero. Parliamo di Birindelli, ex difensore della Vecchia Signora dal 1997 al 2008. Questo quanto affermato a Radio Sportiva:

“Gli voglio bene, e lo stimo sia come calciatore che come uomo, ma prima di dichiarare certe cose doveva pensarci un attimo. Stiamo vivendo un momento difficile, non c’era bisogno di fomentare odio”

ultime juventus chiellini

Chiellini-Balotelli: i social si schierano e si dividono

Nelle ultime ore si è parlato tantissimo delle dichiarazioni critiche mosse da Chiellini nei confronti di Balotelli, e la reazione dei social non si è fatta attendere. Una parte a favore del difensore, definendo “bambino” Super Mario, l’altra invece polemica verso quanto detto dal capitano bianconero. Anche qualche ex giocatore si è espresso, come ad esempio Luca Toni. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione. 


Continua a leggere