Calciomercato Napoli, Kessie è un’idea concreta: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:59

Calciomercato Napoli, si fa sul serio per Kessie: la situazione

Calciomercato Napoli Kessie| Uno degli argomenti principali degli ultimi giorni è sicuramente il futuro di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sembra aver rotto definitivamente il proprio rapporto con la dirigenza del Milan, in seguito ai suoi comportamenti decisamente non consoni all’idea di lavoro che ha Stefano Pioli.

Per questo motivo l’ex Atalanta non è stato convocato per la sfida con la Juventus, e adesso sembra sia quasi certo di un trasferimento già durante la sessione invernale del calciomercato. Tra le continue voci che lo accostano solo e soltanto al Wolverampthon, è spuntata anche una forte suggestione italiana: il Napoli.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com infatti, sembra che mercoledì Giuntoli abbia avviato i primi contatti per Franck Kessie, centrocampista classe ‘96 che potrebbe cambiare casacca già nel mese di gennaio, anche visti i futuri programmi del club, che vorrebbe ripartire dal nuovo corso.

Calciomercato Napoli, Kessie idea concreta per gennaio: le ultime

Il Napoli è alla finestra, a prescindere dal futuro di Allan. Giuntoli si muove, al momento è solo un’idea ma nessuno sa come la situazione potrebbe realmente evolversi.

Il ds della società partenopea sa che per avere Kessie a gennaio sarà sufficiente versare circa 16 milioni nelle casse del Milan, cifra minima per non generare minusvalenza nel bilancio rossonero. Una somma tutt’altro che eccessiva, specie perché gli azzurri sono convinti di poter rigenerare il centrocampista fino a portarlo agli splendori di Bergamo, quando con la maglia dell’Atalanta si era guadagnato la fiducia di molti estimatori.