Atalanta, infortunio Freuler: le condizioni del centrocampista

| 13/11/2019 18:00

Atalanta, infortunio Freuler: le ultime sulle sue condizioni

Atalanta infortunio Freuler| Appena iniziata la sosta delle Nazionali e arrivano le prime notizie sugli infortuni: stavolta è toccato a Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta. Il mediano degli orobici, che in questi primi mesi si è alternato con Pasalic tra le fila nerazzurre, ha lasciato il ritiro della Nazionale Svizzera a causa di un problema muscolare alla coscia.

Il centrocampista non potrà quindi onorare l’impegno contro Georgia e Gibilterra, prossime due gare della Nazionale svizzera e farà rientro anticipato a Zingonia. Al suo posto il ct Vladimir Petkovic ha già deciso di chiamare per la prima volta in Nazionale il 22enne dell’YB Michel Aebischer.

Ultime Atalanta, la situazione Freuler: il centrocampista in dubbio per la sfida con la Juventus

Naturalmente è ancora presto per capire al meglio l’entità dell’infortunio del centrocampista ex Young Boys. Sicuramente il ragazzo sarà posto ai soliti accertamenti di rito che chiariranno le condizioni, a questo punto però è normale pensare che possa essere a rischio la sua presenza per la sfida di sabato prossimo contro la Juventus (in programma alle ore 15.00).

In attesa di questo scalderà i motori Pasalic, con Muriel e Barrow che potrebbero giocare in avanti al fianco di Gomez. Infatti bisogna ricordare la doppia assenza per squalifica che ci sarà nella prossima giornata: sia Malinovskyi e Ilicic, che dovrà scontare la seconda giornata.


Continua a leggere