Torino: Nkoulou va in tribuna, dovrà chiedere scusa

| 03/09/2019 09:30

Notizie Torino: Nkoulou come Icardi, dovrà chiedere scusa

Ultime Torino: Nkoulou finisce ai margini del progetto. Come riportato da Tuttosport, ilmercato lascia Nicolas Nkoulou a disposizione di Walter Mazzarri, ma in tali condizioni è il camerunese che ancora si esclude dal gruppo granata. Il passaggio delle scuse doverosamente pretese dalla società non è ancora stato accettato.torino nkoulou

L’ex Marsiglia, compresa la trasferta di Parma contro l’Atalanta, ha saltato tre gare stagionali.

Il caso in casa Torino è scoppiato dopo Wolverhampton: quando il tecnico del Toro ha chiamato a sé il difensore centrale, così da valutare il paio di evidenti errori commessi nella partita d’andata contro gli inglesi, Nkoulou ha risposto di sapere tutto, di non aver bisogno del confronto e, aspetto ancora più grave, di non «esserci con la testa».

Per questo dopo quella conversazione con il Sassuolo l’allenatore ha schierato Izzo, Bremer e Bonifazi. Per questo prima del ritorno contro i Lupi Mazzarri aveva detto sul caso Nkoulou: «Non è una bella situazione, prima del Sassuolo ho provato a rimediare, ma senza ottenere risultati. Non posso certo chiedergli l’elemosina, per rispetto di professionisti esemplari che sono pronti a giocare al suo posto. Nkoulou, questo sì, mi avrebbe dovuto parlare prima della sfida di Torino contro gli inglesi, non dopo».

Ultime Torino: il calciatore si allenada solo

Appare evidente come la situazione (legata ad una richiesta da parte della Roma) è stata gestita male, dal giocatore e soprattutto da chi lo ha consigliato. Il risultato prodotto si è infatti ritorto contro Nkoulou, separato in casa tanto da essersi allenato, in questi ultimi giorni, da solo e assieme a un collaboratore di Mazzarri.

Intanto pure i compagni di squadra, i quali non possono fare altro che osservare gli sviluppi della situazione, hanno iniziato a esporsi per contribuire al ritorno del calciatore in organico.


Continua a leggere