Notizie AS Roma, l’intermediario di Lovren: “Sta bene e vuole giocare nella capitale”

Ultime AS Roma | Alessandro Luci, Ceo della Football Factory e intermediario di Arena11sport group per l’eventuale passaggio di Dejan Lovren in Italia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a tmw:Calciomercato Roma Lovren

“Lovren ha dato grande apertura per un approdo alla Roma. Credo sia una cosa ovvia visto che parliamo di una grande piazza. Dopo l’arrivo di Petrachi e Fienga si inizia a respirare un’aria nuova e sana, oltre a una programmazione per un grande futuro.

Trattativa saltata? Ritengo che ogni operazione porti delle problematiche, delle criticità, soprattutto se importante come per un calciatore del calibro di Lovren che negli ultimi due anni ha raggiunto la finale di Champions. Talvolta questi scogli si possono arginare, non so se potrà arrivare in giallorosso ma di certo la sua priorità, oggi, sarebbe quella.

Problemi fisici? Vorrei smentire qualsiasi problema di tipo fisico. Agli inizi dello scorso anno, dopo un campionato intero e la Coppa del Mondo da protagonista, sino alla finle contro la Francia, ha avuto problemi di sovraccarico pelvico che lo hanno tenuto bloccato nella parte iniziale del campionato”.

Ultime Roma: serve un centrale

In effetti la Roma cerca ancora un centrale di esperienza da affiancare a Fazio, Mancini e Juan Jesus. Una 4a scelta in gradi di esser titolare. Per ora il Liverpool chiede oltre 20 milioni di euro ma la volontà del ragazzo potrebbe fare la differenza. Poi i giallorossi prenderanno un terzino destro.