Zanetti su Lautaro: “Grande Copa America, ha futuro”

| 11/07/2019 00:59

Ultime Inter, Zanetti incorona Lautaro: “Grande Copa America, ha futuro”

Ultime news Inter | Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter ed oggi vice-presidente dei nerazzurri, ha parlato di vari argomenti nel corso di un’intervista concessa a Tyc Sports.

Tra i temi toccati anche quello legato a Lautaro Martinez, protagonista con l’Argentina in Copa America. Tra i giovani in rampa di lancio della Selección, probabilmente, l’interista ha mostrato una grande crescita: “Mi è piaciuta la Copa América che ha fatto. Non dobbiamo dimenticare che ha solo 21 anni e ha un futuro molto positivo davanti a lui”.Inter Zanetti

Zanetti su Leo Messi e l’espulsione in finale per il terzo posto nella competizione

Zanetti ha parlato anche della reazione sopra le righe di Lionel Messi dopo la finalina di Copa America contro il Cile, nella quale è stato espulso per un alterco con Gary Medel. 

Zanetti ha detto la sua a Fox Sports spiegando: “Conosco Leo, so che cosa significa per lui la Nazionale. Quello che mi è piaciuto di più delle sue dichiarazioni è che ha detto che c’è un futuro. C’è la sensazione che ci sia un futuro positivo con molti ragazzi che hanno appena iniziato: ora bisogna dar loro il tempo necessario per fare esperienza. Dobbiamo fidarci”.

 


Continua a leggere