Mario Balotelli è attualmente senza squadra ma, a differenza di altri anni, è il mercato intorno a lui non è particolarmente fiorente: dall’Inghilterra idea West Ham.

Mercato, Balotelli proposto al West Ham da Mino Raiola

Mario Balotelli è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione dopo la fine del suo breve periodo all’Olympique Marsiglia. L’italiano è stato proposto al West Ham in Premier League dal suo agente, Mino Raiola. Il presidente del Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud, lo ha congedato lo scorso martedì. L’attaccante italiano, che ora è libero da qualsiasi contratto, può impegnarsi dove vuole. Mino Raiola, agente del giocatore, ha riferito di aver contattato diverse squadre per informarsi, incluso il West Ham in Premier League, secondo quanto riferisce The Sun. C’è un problema però: il salario di Mario Balotelli sarebbe un freno a una possibile operazione, anche per la ricchissima Premier League. Le piste italiane invece portano a Parma e Brescia, ma nessuna delle due, in questo frangente, appare particolarmente calda.

Le ultime di Balotelli…fuori dal campo

Intanto Balotelli deve fare i conti con la conseguenza della bravata dell’altro giorni a Napoli (club al quale ha sempre aspirato): dopo il video del motorino che finisce in acqua per colpa sua, Supermario è finito sotto la lente della Procura di Napoli, che ha aperto un fascicolo contro l’attaccante.