La Juventus ha a disposizione 3 alternative per arrivare a Zaniolo della Roma in questo calciomercato, tutte con pro e contro.

Calcio mercato Juventus, l’offerta monstre per Zaniolo

La strada preferita dalla Roma è quella del cash, semplicemente: la disponibilità dei giallorossi a cedere Zaniolo è più alta rispetto al passato visto che hanno bisogno di far cassa prima della fine di giugno per non andare incontro a sanzioni sul Fair play finanziario. La Juventus sarebbe disposta ad investire anche 45 milioni per il giovane centrocampista impegnato con l’Europeo Under 21, che dal canto suo preferirebbe restare in Italia. Come riferisce Tuttosport la Juve non disdegna questa soluzione e potrebbe trovare nelle vendite di Cancelo, Orsolini e Rogerio il capitale necessario.

Juventus-Zaniolo, contropartite più soldi o maxi-scambio con Higuain

Una soluzione a metà strada potrebbe essere un’offerta con soldi più contropartite tecniche: visto che la Roma cerca un portiere, la Juve ha pensato che 20 milioni più Perin (che nell’anno degli Europei dei grandi vuole un posto da titolare) possano convincere la Roma a mollare Zaniolo. E se non dovesse bastare, c’è sempre la pista Higuain: con l’arrivo dell’argentino, in scambio praticamente alla pari con Zaniolo, la Roma risolverebbe subito il problema Dzeko, visto che il bosniaco è destinato ad accasarsi all’Inter.

 

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore