Notizie Juventus Inzaghi | Con la fine del campionato parte la giostra del calciomercato con musica di sottofondo del valzer delle panchine. La più ambita, e al tempo stesso quella con più incognite, è quella dei campioni d’Italia della Juventus che, dopo cinque anni, si separano da Massimiliano Allegri. La situazione Notizie Juventus Inzaghi

Il successore di Allegri

Come detto la panchina che al momento ha più concorrenti in corsa è quella della Vecchia Signora. Guardiola è il sogno, ma forse è più corretto dire la suggestione. Pochettino un nome che ad Andrea Agnelli piace molto, ma che ha sparato una richiesta di ingaggio fuori mercato. Resta, concreta, l’ipotesi Sarri che però è impegnato nella finale di Europa League e non è in grado di prendere impegni. Sullo sfondo, più sfumata, ma ancora molto concreta l’idea Simone Inzaghi.

Notizie Juventus Inzaghi

Ieri, come accade da due settimane a questa parte, il tecnico della Lazio non si è presentato in conferenza stampa. Ordine di Lotito. La sensazione è che ci sia qualcosa da nascondere al di là delle rassicurazioni di facciata. Per il resto Inzaghi si è comportato normalmente. Solita grinta in panchina, rassicurazioni ai giovani Bruno Jordao che ieri era titolare e a Capanni all’esordio assoluto, leader carismatico quando a fine gara guida la sua squadra a salutare i tifosi biancocelesti accorsi a Torino. Lo scenario è in costante movimento. La Juventus, gradisce e molto, il profilo di quello che una volta era Inzaghi 2, ma l’affondo decisivo avverrà solo dopo la decisione finale di Sarri. In corsa anche il Milan che vorrebbe basare su Inzaghi la propria ricostruzione. Convitato di pietra Lotito che, forte del contratto che lega l’allenatore di Piacenza alla Lazio fino al 2020, venderà cara la pelle.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore