Manchester, Mourinho: “Gesto triplete? I tifosi non si comportano bene”

José Mourinho, tecnico del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro la Juventus:

Le parole di Mourinho

Lukaku? Purtroppo è infortunato per domani e non sappiamo per domenica. L’ultima partita è stata una partita supercorretta, disciplinarmente fantastica, educazione prima e dopo la partita, la Juve e noi abbiamo fatto il nostro lavoro. Senza giustificazione i tifosi hanno avuto un comportamento che non è stato bello, io sono arrivato alla conclusione che solo hanno una ragione per farlo: e sono le tre dita. Il mio rapporto con la società è corretto.

Il calcio dura 90 minuti, è vero che spesso partiamo piano ma l’importante è come finiamo, può anche essere divertente per i tifosi. Contro la Juventus non siamo stati forti abbastanza per rimontare. Se domani daremo troppo vantaggio alla Juve poi sarà difficile provare a scalare la montagna. Domani è molto importante, non è cruciale, indipendentemente dal risultato dovremo vedercela con Young Boys o Valencia

In certe partite la nostra difesa, anche se non penso che riteniate io non sappia organizzare la struttura difensiva, ha delle debolezze perché subiamo troppi gol. La Juve è favorita per vincere

Pogba? Una cosa è quello che dice la stampa, un’altra cosa è quello che dice Pogba, un’altra cosa quello che dico io. La stampa dice che è un rapporto orribile. Paul ha detto che è un rapporto allenatore-giocatore. Io dico che è un buon rapporto allenatore-giocatore, a volte non lo è ma in questo caso la classifico così”.