Torino, minacce di morte alla sindaca Appendino: “Cagna juventina… devi morire”

| 03/11/2018 22:00

Notizie Torino, lettera alla sindaca Appendino con minacce di morte: “Cagna juventina… devi morire”

Torino minacce di morte sindaca Appendino | “Bastarda… cagna juventina tu e la tua setta di pazzoidi e falliti 5 stelle, avete ucciso Torino. Adesso devi morire, sappiamo dove vivi tu e la tua famiglia. Dormi molto preoccupata. Merda”. Questa la ricevuta da Chiara Appendino, sindaco della città di Torino, che ha subito condiviso su Facebook, così commentando questo gesto realmente ‘pazzoide’:

“Questa è la lettera anonima che ho ricevuto questa mattina e per la quale ho appena sporto querela. Magari si tratta semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto ma una cosa è certa: continuerò a svolgere con serenità il ruolo per il quale sono stata eletta”. Questo il testo della lettera: “Bastarda cagna juventina tu e la tua setta di pazzoidi e di falliti avete ucciso Torino. Adesso devi morire sappiamo dove vivi tu e la tua famiglia. Dormi molto preoccupata merda”.

Ultime Torino, Mazzarri alla viglia della sfida con la Sampdoria

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni: “Un campo difficile, soprattutto quando gioca in casa. Ma questo non è decisivo. La Samp è squadra che gioca bene. Ha un allenatore che lavora da tre anni, hanno fatto acquisti importanti. Abbiamo grande rispetto ma sappiamo anche che nelle ultime partite siamo stati in grado di fare un buon calcio, mettendo in difficoltà la Fiorentina. Siamo consapevoli della nostra forza. Vorrei vedere il mio Toro magari per 90 minuti, non 70: vorrei aumentassero le cose belle viste nelle ultime gare”. (per continuare a leggere seguire il link)

Lettere con minacce di morte alla sindaca Appendino

Torino minacce di morte sindaca Appendino


Continua a leggere