Udinese, De Paul: “Avevo ricevuto l’offerta della Fiorentina, ma Velazquez credeva in me”

Utime Udinese De Paul | Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Velazquez mi ha parlato il primo giorno e mi ha detto subito che credeva in me. Non ero sorridente perché avevo l’offerta della Fiorentina in ballo. Avevo l’offerta di una bella squadra, di una grande città. Io so come è il calcio. Poi ho parlato col tecnico e, soprattutto, col direttore Daniele Pradè. Abbiamo deciso e sono ripartito. E’ finito tutto in un attimo”.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Juventus, gara che andrà in scena oggi alle 18 e valevole per l’8a giornata di Serie A:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

A disp.: Musso, Nicolas, Ter Avest, Opoku, Wague, Pezzella, Barak, D’Alessandro, Pontisso, Manchis, Vizeu, Teodorczyk

All.: Velazquez

Squalificati: –

Indisponibili: Balic, Badu, Ingelsson

Juventus Rodrigo Bentancur

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

A disp.: Perin, Pinsoglio, Benatia, Barzagli, De Sciglio, Cuadrado, Can Bernardeschi, Kean

All.: Allegri

Squalificati: Douglas Costa

Indisponibili: Khedira, Rugani, Spinazzola

Velazquez pronto al 4-1-4-1, come annunciato in conferenza stampa. Pochi dubbi per lui che in difesa si affida ai soliti. A centrocampo il dubbio è tra Behrami e Barak, con il primo in vantaggio. Sulle fasce Machis insidia Pussetto, reduce però dal gol nell’ultima gara contro il BolognaJuventus invece col 4-3-3: ritorna Chiellini al fianco di Bonucci. Potrebbe esserci la sorpresa Bentancur al fianco di Pjanic, insidiato da Emre Can, e Matuidi. In attacco potrebbero giocare dal 1′ sia Dybala che Mandzukic.