Calciomercato Lazio, messo nel mirino Weah del Psg

Notizie Lazio Weah/ Come ormai è evidente da giorni, il mercato non intende smettere di essere al centro dei nostri pensieri, in Serie come nel resto dei maggiori campionati d’Europa. In particolare vi parliamo della Lazio, molto attiva sul fronte gennaio, in procinto di mettere a segno un colpo che sarebbe davvero clamoroso: Timothy Weah.

Il cognome non è proprio uno qualunque. Figlio di George, il giovane talento liberiano pare essere entrato nel mirino del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Il classe 2000 del Paris Saint Germain non trova ovviamente spazio ed è per questo che potrebbe pensare ad andare via nella prossima finestra del mercato.

Ultime Lazio, il Psg spinge per il rinnovo di Weah Jr

Come riporta il Corriere dello Sport, in Francia danno per certo che il club biancoceleste in estate fosse interessato al prestito del giovane attaccante, come confermato anche da L’Equipe. La dirigenza parigina ci crede fortemente, per questo motivo ha rifiutato ogni tipo di offerta arrivata in estate. L’intenzione del presidente Al Kehlafi è quella di far crescere il ragazzo all’ombra della Torre Eiffel. Il suo contratto scade nel 2020, ma ci sono già in corso dei contatti per provare a rinnovare il contratto.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui