Juventus, Marchisio cercato dal Marsiglia prima di Strootman

| 27/08/2018 00:40

Claudio Marchisio è al centro del mercato. Spunta un retroscena con l’ex centrocampista della Juventus che non ha ancora deciso il suo futuro

Mercato Juventus Marchisio | Il Principino non ha ancora deciso il suo futuro. Ci sono stati sondaggi dalla Spagna, soprattutto con il Betis, che aveva mostrato un certo interesse anche se non sviluppato, e lo Zenit. Stando a quanto riferisce Sportitalia, nella tarda mattinata c’è stata anche una richiesta di informazioni da parte dell’Olympique Marsiglia. In piena trattativa con Strootman, il suo preferito, Rudi Garcia ha valutato anche l’opzione Marchisio, ma senza andare oltre. E infatti l’olandese è in arrivo.

Una pista in Francia che può svilupparsi per il Principino è quella che porta al Rennes, club ricco e rilevato dall’attuale presidente Olivier Letang, ex direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Letang stima Marchisio, il programma è ambizioso dopo l’ottimo quinto posto della scorsa stagione, vedremo se ci saranno altri sviluppi. Una soluzione alternativa chiamerebbe in causa Paesi calcistici più remunerativo ma meno competitivi. Intanto Marchisio aspetta, in attesa della soluzione migliore.

Mercato Juventus, le altre pretendenti di Marchisio

Il sogno del centrocampista sarebbe però quello di partecipare alla prossima Champions League. E magari farlo con il Paris Saint Germain che ha mostrato un certe interesse per l’affare a parametro zero. I parigini gradirebbero avere un elemento con la sua esperienza, ma al momento sono alle prese con vicende di mercato (Mbappé) decisamente più importanti.


Continua a leggere