Nuovo contatto tra la Fiorentina e Riccardo Saponara

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it il giocatore sarebbe stato nuovamente proposto a Pantaleo Corvino. Ci sarebbe stato un incontro tra il direttore generale dei viola e uno dei rappresentanti del giocatore. Una proposta per il presente, ma soprattutto per il futuro quella che è stata fatta al dg salentino. Corvino ha lasciato chiaramente intendere che al momento non esistono margini per il trasferimento a gennaio. Saponara non può arrivare in questa sessione di mercato per due motivi.

Prima di tutto perché intavolare con l’Empoli una trattativa per il suo giocatore più importante richiederebbe tempo ed una dose suppletiva di pazienza ed in secondo luogo perché al momento la Fiorentina non dispone della liquidità necessaria soddisfare le richieste del club del presidente Corsi. Niente da fare dunque per Saponara, almeno per il momento. Se ne riparlerà da giugno: la Fiorentina inizierà un nuovo corso tecnico e prenderà una decisione definitiva anche sul fronte Josip Ilicic, giocatore che nel 2018 andrà in scadenza e che in estate potrebbe dunque cambiare maglia.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui