Roma, Schick verrà ceduto: c’è il Lipsia alla finestra

| 27/04/2019 09:00

Mercato Roma, Schick pronto alla cessione: i dettagli

Mercato Roma Schick| Dopo due anni sembra essere già arrivato il momento dei saluti a Roma per Patrick Schick. Il sostituto di Salah arrivato dalla Sampdoria per circa 40 milioni di euro. Il gioiello ceco, dopo il travagliato mancato trasferimento alla Juventus non ha avuto vita facile nella capitale dove ha offerto prestazioni davvero pessime in due anni.

Rendimento altalenante e deludente, specie per quello che all’epoca era stato l’acquisto più costoso della storia della Roma. Ranieri su Schick ci sta puntando ma Patrick continua a fare molta fatica. Di conseguenza non è da escludere una sua partenza a fine stagione. La dirigenza sembra aver deciso, ovviamente bisognerà capire anche quale sarà la volontà di quello che sarà il nuovo tecnico nella prossima stagione.

Roma, su Schick c’è il Lipsia: trasferimento solo a titolo definitivo

Le prime sensazioni arrivate all’entourage da pochi giorni sono di una Roma aperta ad ascoltare offerte e valutarne anche l’addio a titolo definitivo. Nessun prestito dunque, Schick potrebbe salutare per sempre con i primi sondaggi arrivati dalla Bundesliga, Lipsia sì ma non solo. La Roma deciderà presto ed è orientata verso una cessione, il nuovo allenatore avrà l’ultima parola, Patrick però sa già che c’è la probabilità di lasciare la Capitale da luglio.

Fonte Calciomercato.com


Continua a leggere