Juventus, scoppia il caso Marchisio: per Marotta è incedibile ma…

| 22/08/2017 08:40

Mercato in divenire

In casa Juventus dopo il clamoroso trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan sembrava impensabile un’altra cessione illustre. Nelle ultime ore, però, tiene in ansia i tifosi il destino di uno dei simboli bianconeri: Claudio Marchisio.

Il centrocampista della Nazionale dopo il grave infortunio è rientrato nella scorsa stagione e pretende un ruolo da protagonista nella “sua” Juve. La situazione al momento è complessa ed i malumori del ragazzo si fanno sempre più pesanti. Nonostante la forte delusione, però, al momento la Juventus sembra non aver alcuna intenzione di metterlo sul mercato, ma proprio il mercato dice altro.

I malumori del ragazzo, infatti, si potrebbero ingigantire dinanzi all’assalto di Marotta per un altro centrocampista. Ricordiamo che con l’arrivo di Matuidi, ora in mezzo al campo sono disponibili 2 posti per quattro mediani di qualità. L’acquisto eventuale di un nuovo mediano, N’Zonzi o Strootman, creerebbe più di qualche problema nello spogliatoio. Come chiarito anche da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo non ha chiesto la cessione e difficilmente lo farà visto l’amore per la Juve. Ma la delusione e la voglia di giocare il prossimo Mondiale potrebbe regalare sorprese.


Continua a leggere