Calciomercato Atalanta, l’annuncio di Percassi su Ilicic

| 13/08/2020 16:30

Ottima prova in Champions League contro il PSG, servita a poco alla fine: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo l’ottimo percorso nella competizione europea deve masticare amaro e iniziare a pensare alla prossima stagione e al calciomercato.

percassi

Calciomercato Atalanta, Percassi fa il punto della situazione

All’indomani della sconfitta contro il PSG, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato della prossima stagione della Dea, ai microfoni di Sky Sport.

Ilicic?Siamo ottimisti, sarà il primo grande acquisto. Si sta facendo di tutto, abbiamo notizie positive. Difficile trovare un vice Ilicic. Gli auguriamo di riprendere il prima possibile. Stiamo cercando non solo di trovare un vice Ilicic, ma di capire dove si può migliorare“.

Post Champions?Ai giocatori ho detto che gli darò un premio, sono stati bravissimi e lo meritano: con Gasperini ci siamo abbracciati. Vogliamo rinforzare la squadra e tenere tutti i big, poi se arriveranno offerte inimmaginabili faremo le nostre considerazioni….

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

 Percassi sul futuro della Dea

 Le ultime due stagioni in Serie A hanno impressionato, con due terzi posti consecutivi, un gioco spumeggiante e un altro percorso in Champions League da considerare. Antonio Percassi ha parlato anche degli obiettivi della Dea, volando ancora più basso di quest’anno.

“Non pensiamo allo scudetto ma sempre a salvarci. Abbiamo sofferto molto e ho la volontà di migliorare ancora nella prossima stagione”. 

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice addio? L’entourage svela la verità

Mercato Inter, Tonali sempre più vicino: la strategia

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta del Manchester City: le ultime


Continua a leggere