UFFICIALE – Calciomercato Inter, Icardi al PSG: il comunicato

| 31/05/2020 13:15

Calciomercato Inter Icardi PSG Ufficiale | Dopo poche settimane di trattative, Mauro Icardi è diventato definitivamente un calciatore del PSG. Il club parigino lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale sul proprio sito.

calciomercato inter icardi

Calciomercato Inter, Icardi al PSG: le cifre

L’Inter saluta definitivamente Mauro Icardi dopo il prestito stagionale al PSG in cui ha mostrato grande fiuto del gol e ottimo feeling con il pubblico parigino. Leonardo, direttore sportivo del PSG ha chiesto un piccolo sconto che l’Inter ha ritenuto giusto accordarlo. Alla fine Mauro Icardi è passato al Paris Saint-Germain per 50 milioni di euro più 8 di bonus e una clausola che porterà alle casse nerazzurre 15 milioni di euro in caso di cessione.

Icardi al PSG: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale con cui il PSG ha annunciato l’ingaggio di Icardi fino al 2024.

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Mauro Icardi a tempo indeterminato, a seguito del prestito dell’attaccante dell’Inter durante la stagione 2019-2020. Il 27enne argentino, che detiene anche un passaporto italiano, ha firmato un accordo di quattro anni con il club della capitale fino al 30 giugno 2024.

Il giocatore nato a Rosario è il sedicesimo giocatore argentino nella storia del Paris Saint-Germain e ha collezionato 31 presenze per il Rouge et Bleu nella stagione 2019-2020, vincendo la Ligue 1, segnando 20 gol e fornendo  assist“.

Continua a leggere