Calciomercato Inter, Icardi vuole solo il PSG: Leonardo chiede lo sconto

| 21/05/2020 11:30

Calciomercato Inter Icardi PSG | Sfumato Dries Mertens, l’Inter sembra voler puntare tutto su Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il PSG. Con i parigini, però, c’è in ballo anche un altro affare molto remunerativo: il riscatto di Mauro Icardi.

Calciomercato Inter Icardi

Calciomercato Inter, Icardi vuole restare al PSG

L’attaccante argentino si è trovato subito in sintonia con i suoi compagni al PSG e con Tuchel, tanto da giocare spesso da titolare. Nonostante gli ottimi numeri, però, non conosce ancora il suo futuro, diviso tra un ritorno all’Inter e la permanenza a Parigi. Il riscatto è fissato a 70 milioni di euro e le intenzioni dell’attaccante argentino, stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, sono quelle di restare all’ombra della Torre Eiffel.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Perisic resta al Bayern Moncaco? Le parole di Rumenigge

calciomercato inter icardi

Inter, Leonardo chiede lo sconto sul riscatto

Il PSG è convinto di voler riscattare Icardi ma dopo lo stop al campionato definitivo al calcio francese, sono venuti a mancare importanti introiti per il prossimo calciomercato. Così, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Leonardo vorrebbe riformulare l’intesa iniziale stabilita con l’Inter. La nuova richiesta sarebbe quella di abbassare i costi del riscatto da 70 a 50 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra, dal proprio canto, al momento non ha alcuna intenzione di accettare le richieste parigine anche se potrebbe ammorbidirsi con il passare delle settimane.


Continua a leggere