Calciomercato Inter, Lautaro elogiato da Suarez: “E’ad ottimi livelli”

| 28/02/2020 23:30

Calciomercato Inter: Lautaro, arriva l’elogio di Suarez

Calcio Mercato Inter Lautaro | Ancora tanto calciomercato per l’Inter, che stavolta però non si sta occupando di investimenti, ma bensì di blindare un suo gioiello: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino sta vivendo la miglior stagione della sua carriera, e le prestazioni che ha offerto fin qui sono state un eco eclatante nel panorama calcistico europeo. Adesso il Toro ha radunato attorno a se una cerchia di estimatori molto importanti, tra cui soprattutto il Barcellona. La squadra blaugrana lo sta seguendo da diversi mesi, e già a gennaio ha cercato di strapparlo ai nerazzurri.

Questi ultimi si sono opposti più volte, ma la sensazione è che di fronte ad un’offerta superiore ai 100 milioni di euro si possa vacillare e non poco. Intanto anche Luis Suarez si è espresso sul Lautaro a RAC1: “Da quello che ho visto è ad ottimi livelli, sia con la sua squadra che con l’Argentina”. Ancora elogi, e che ancora una volta sanno di chiamata.

Calciomercato Inter Lautaro

Inter: un problema di mercato chiamato Lautaro

Lautaro è un patrimonio importantissimo per l’Inter, che però sa bene di dover faticare parecchio se vuole blindarlo. L’argentino ha raccolto tante avance nel corso di questi mesi, e adesso pare si possa scatenare un vero e proprio derby di mercato per lui. Ecco i dettagli. 


Continua a leggere