Mercato Juventus: Perin non trova squadra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:00

News Juventus, il presidente del Benfica: “Non vogliamo Perin”

Mercato Juventus Perin – Gli esuberi della Juventus proveranno a trovare una nuova casa, a partire dal mercato di gennaio. Tra questi c’è anche Mattia Perin, che sta ancora recuperando dall’ultimo infortunio. Nel corso dell’estate il portiere bianconero è stato a un passo dal Benfica, che ha interrotto il suo acquisto durante le visite mediche. Un colpo di scena che nessuno si aspettava, compreso lo stesso giocatore.

La società portoghese però ha riscontrato dei problemi fisici durante i test e non ha voluto rischiare. In effetti Perin è ancora alle prese con qualche problemino e i tempi di recupero si sono rilevati più lunghi del previsto, come aveva anticipato il Benfica che non riproverà a prenderlo.

Calciomercato Juventus Perin

Juventus: Perin non sarà trattato dal Benfica, capitolo chiuso

Nelle scorse settimane il nome di Perin è stato di nuovo accostato al Benfica, che però tramite il suo presidente ha smentito queste voci infondate. Luis Filipe Vieira infatti, in esclusiva al canale ‘TVI’, è tornato sull’argomento: “Difficilmente, vista la lesione muscolare che rileviamo, il Benfica penserà di nuovo a Perín”.

Il futuro dell’ex Genoa quindi non sarà nella squadra lusitana e al momento è ancora misterioso. Le condizioni fisiche possono rendere complicato anche un altro trasferimento e la sua cessione non sarà così scontata. La Juventus però, col ritorno di Buffon, non ha posti liberi e vuole trovargli una nuova destinazione per la seconda parte di stagione, magari anche in prestito.