Roma, incontro in corso con l’agente di Bartra: sarà lui il dopo Manolas

| 27/06/2019 15:30

Calciomercato Roma, incontro con l’agente di BartraBARTRA

Calciomercato Roma Bartra| La Roma è a lavoro per il dopo Manolas e sembra ci siano passi in avanti davvero molto importanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport proprio in questi minuti pare che la dirigenza giallorossa sia protagonista di molteplici incontri con vari agenti. Molti sono i profili monitorati in questo momento, ma quello più caldo sembra essere Marc Bartra.

Il giovane difensore classe 1991 del Betis Siviglia è pronto a lasciare i bianconeri per una squadra di livello maggiore, dopo un passato comunque illustre trascorso con le maglie di Barcellona prima e Borussia Dortmund poi.

Calciomercato Roma, si punta a Bartra per il dopo Manolas

Proprio in questi attimi, il nuovo direttore sportivo dei capitolini Petrachi si sta incontrando con l’agente del difensore spagnolo e insieme stanno cercando di capire se ci sono realmente i margini per mandare in porto la trattativa. Il ragazzo apparentemente sembra lusingato dall’idea della Roma e sarebbe ben felice di fare un’esperienza in Italia.

Resta da capire però quali sono le volontà del club spagnolo: il 28enne, preso un anno fa dal Borussia Dortmund per circa 15 milioni di euro, rappresenta un tassello fondamentale per lo scacchiere del Betis. 46 presenze ed 1 gol per lui: dati impressionanti che fanno capire l’importanza del giocatore e di conseguenza come il Betis non voglia privarsene così facilmente.


Continua a leggere