Notizie Juventus: Rabiot è in Italia

Ultime Juve: Rabiot pronto per la Serie A? Come riportato da Tuttosport, il francese è in Italia per le vacanze estive.

Il centrocampista ha scelto una località della Toscana come prima tappa delle vacanze estive. Il francese si sta rilassando con la signora Veronique, la madre-manager.

Rabiot è un pallino di Paratici da 5 anni. A meno di un ripensamento clamoroso, il parigino a fine mese si libererà a parametro zero. La madre-manager di Rabiot ha tante offerte tra le mani, compresa quella della Juventus. Tuttavia ci sono anche Tottenham, Manchester United, Barcellona.Milan Rabiot

Lo scorso mese Paratici ha incontrato la mamma di Rabiot a Parigi e dei contatti ci sono stati anche a inizio settimana, quando il ds juventino è piombato nuovamente sotto la Tour Eiffel. La Juventus c’è e aspetta la decisione di Rabiot. Il progetto bianconero e l’idea di giocare con Cristiano Ronaldo intriga il centrocampista del Psg, che però pare attratto anche da altri aspetti. La Juve ha pronta un’offerta da 10 milioni a stagione.

Ultime Juve: occhio a Ndombele

 

L’opportunità è giocha per i bianconeri che acquisterebbero il secondo rinforzo a paramentro zero. Già, perché in attesa della risposta del francese, Paratici si è già assicurato Aaron Ramsey (Arsenal), altro svincolato di lusso.

Intanto Paratici martedì, tra i vari appuntamenti parigini, ha incontrato anche un dirigente del Lione. Un’opportunità per aggiornarsi sulla situazione di Tanguy Ndombele (il Tottenham è in pole position) e per effettuare un sondaggio su un talento classe 2003 che in Francia definiscono il “nuovo Ben Arfa”: Mathis Rayan Cherki. QUI GLI ALTRI COLPI!