PSG: le parole di Buffon sul rinnovo

PSG Buffon | La stagione del PSG ha portato all’ennesima vittoria del campionato, ma il club parigino ha riscontrato parecchie difficoltà nelle coppe, in particolare in Champions League. Ora la squadra di Tuchel si concentra sul mercato, ed ovviamente anche a blindare qualche pezzo grosso. Uno che ha il futuro parecchio incerto è Gigi Buffon, portiere epocale che sembrava avere le ore contate a Parigi. Lo stesso portiere però, in una recente intervista, ha smentito le voci di partenza, ed ha voluto svelare un retroscena. Ecco le sue parole raccolte da cm.com:

Il PSG mi ha proposto un rinnovo di contratto, e questa cosa mi rende felice e mi gratifica. A giorni ci incontreremo e valuteremo se continuare insieme questo progetto. A Parigi va bene, sto vivendo un’esperienza bellissima a 40 anni. Il calcio francese è meno evoluto rispetto a quello italiano, ma è comunque difficile a livello tattico e tecnico”.

PSG Gigi Buffon Ronaldo Pallone d'Oro Mbappé

PSG-Buffon: è riconferma

Le voci su Buffon sono state davvero tante in questi mesi, e c’era chi pensava che la sua avventura a Parigi sarebbe durata poco. Invece le ultime notizie riportano di un PSG intenzionato a riconfermare Buffon, almeno per l’anno prossimo. Gigi potrebbe avere l’ennesima chance, di dimostrare per l’ennesima volta tutto il suo valore.