Mercato Juventus, ecco il piano per Salah: la situazioneSalah

Mercato Juventus Salah| La voce era girata già nella giornata di ieri con il conseguente shock da parte degli addetti ai lavori e dei tifosi. Come tutti sanno, la Juventus non smette mai di lavorare sul fronte mercato: i bianconeri sono sempre aggiornati e attenti in questo campo, cercando di sfruttare al meglio possibile ogni occasione che gli si presenta davanti.

Lo abbiamo visto, non tanto tempo fa, con Cristiano Ronaldo e probabilmente potremo ammirare un’altra operazione del genere con Momo Salah. L’attaccante del Liverpool fa letteralmente impazzire Agnelli, che pare esser disposto a spendere davvero fior fior di milioni pur di accaparrarsi il suo cartellino.

L’attaccante egiziano naturalmente sta bene al Liverpool, ma l’idea di provare a vincere la Champions con la Juventus giocando poi con Cristiano Ronaldo lo stuzzicherebbe e non poco. Dal canto bianconero c’è dunque la voglia di provare a fare davvero questo colpo,  ma servono soldi e non solo.

Juventus, inserito il cartellino di Paulo Dybala

Inutile dire che attualmente il valore del cartellino di Salah sfiora quasi i 200 milioni di euro ed è per questo che sul piatto la Juventus vorrebbe mettere anche Paulo Dybala. L’argentino sembra infatti ormai fuori dagli schemi di Massimiliano Allegri. Nel ruolo di trequartista non rende e come ala ancora meno, per questo motivo potrebbe andar via. Tra le fila dei Reds, con l’addio di Salah poi, troverebbe sicuramente maggior spazio e possibilità di incidere grazie anche ad un sistema di gioco che lo valorizzerebbe.

Fonte TuttoSport.