Torino, comunicato ufficiale sulle condizioni di Walter Mazzarri

| 29/11/2018 19:00

Il Torino ha annunciato il ritorno di Walter Mazzarri alla normale attività con un comunicato ufficiale

Torino Mazzarri malore | Ecco il testo del comunicato del Toro: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che l’allenatore Walter Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e da oggi ha regolarmente ripreso l’attività professionale”.

Il malore occorso a Walter Mazzarri

Qualche giorno fa il tecnico toscano era stato colto da un malore mentre era al campo di allenamento: le sue condizioni sono state sotto controllo per giorni, con un recupero che è arrivato prima di quanto ci si aspettasse. Il tecnico ha svolto gli esami in una clinica milanese dove è stato ricoverato dopo il malore di venerdì sera. Raccogliendo il consiglio della società e dello staff medico, l’allenatore del Toro si è sottoposto a una serie di accertamenti: in via precauzionale, la società lo aveva sospeso dall’attività sportiva a tutela della sua salute. Adesso che la situazione è rientrata, mister Walter è tornato a calcare i campi del Sisport per preparare la gara contro il Genoa.

Per l’impegno con il Grifone c’è un altro rientro: quello di Daniele Baselli. Il centrocampista dei granata era uscito malconcio dalla sfida con il Cagliari: una brutta botta al ginocchio che però fortunatamente non ha riportato nulla di rotto. Appena rientrato a Torino, Baselli ha svolto gli esami al ginocchio e sono state escluse lesioni e complicazioni. La diagnosi parla di un forte trauma contusivo: ora si proverà a recuperarlo per domenica.


Continua a leggere