Inter, nerazzurri perdono Vecino per il derby: infortunio in Nazionale

Inter Vecino derby infortunio | Brutte notizie per mister Spalletti, che non avrà a disposizione l’uruguaiano Vecino per la sfida contro il Milan in programma nel fine settimana. Il centrocampista potrebbe saltare il derby per infortunio.

Inter Vecino derby infortunio

La notizia arriva direttamente da un tweet pubblicato dall’account ufficiale della Nazionale dell’Uruguay: “Matias Vecino non potrà scendere in campo in amichevole contro il Giappone per un dolore avvertito nella parte posteriore della coscia destra”.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore ,a la sua presenza con il Milan è in forte dubbio. Matias Vecino soffre di un problema alla coscia, che potrebbe fargli saltare anche la sfida contro il Barcellona e quella dopo con la Lazio.

Calciomercato Inter, Malcom si propone per gennaio: ‘no’ dei nerazzurri

Malcom in estate è stato talmente voluto dal Barcellona tanto da scipparlo alla Roma dopo che questi ultimi avevano già raggiunto un accordo con tutte le parti. Costato 41 milioni, ha giocato solamente 25 minuti ed è diventato un vero e proprio caso in Spagna. Nelle ultime gare il tecnico Valverde non lo ha nemmeno convocato. In tal senso, dal Brasile rimbalzano alcuni rumors di mercato riguardo al fatto che l’agente starebbe proponendo l’acquisto del suo assistito in vista di gennaio a vari club. Esclusa la Roma per ovvi motivi, c’è l’Inter. Anche i nerazzurri lo avevano cercato a giugno e alla dirigenza non è piaciuto il comportamento avuto nei confronti dei giallorossi, nonostante siano rivali, perché è sintomo di poca correttezza e professionalità. Dunque la risposta è stata un secco ‘no’. Del resto poi ci sono Keita Balde e Politano che stanno convincendo Spalletti e potrebbero essere riscattati la prossima estate.

Malcom, le parole dell’agente

Junior Minguella, agente del calciatore, in questi giorni si è così espresso: “Ogni giocatore ha bisogno di un periodo di adattamento e di minuti sul campo per dimostrare il proprio valore. Lui non li ha ancora avuti, ma dimostrerà il suo valore quando potrà. La situazione non gli piace, ma rimane concentrato e molto motivato”.