Calciomercato Genoa, si avvicina il ritorno di Veloso: le ultime

Calciomercato Genoa Veloso | A fine giugno il suo contratto era scaduto e non era stato rinnovato, ma nelle ultime settimane ha continuato ad allenarsi a Pegli con il resto della squadra. Questi è Miguel Veloso, centrocampista portoghese che sta per firmare nuovamente con il Genoa. Secondo il Secolo XIX, il calciatore metterà nero su bianco in settimana per un contratto annuale. Con i colori rossoblù, l’ex Sporting, vanta 99 presenze e 4 gol frammentati in due avventure.

Preziosi su Piatek

Enrico Preziosi, presidente del Grifone, parla di Krsysztof Piatek nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: “Cederlo? Sarebbe folle solo pensando”.

Sono molto contento, è ovvio. Sapevamo che lui possedeva grandi doti, è un talento innato ma non dire la verità se affermarsi ‘Io lo sapevo’. Diciamo anche, però, che non l’abbiamo preso sulla Luna. L’avevo visto giocare, è un attaccante che nella stagione passata ha segnato 21 gol nel campionato polacco in rete in tutti i modi. È un talento vero che poteva esplodere da un momento all’altro”.