Mercato Inter, Keita a un passo: Candreva verso l’addiocalciomercato inter, Candreva

Mercato Inter Keita Candreva/ Passano le ore e sembra avvicinarsi sempre di più il momento in cui vedremo passare Keita Balde dal Monaco all’Inter. Il senegalese ha espresso la sua volontà e trova sfogo nel ritornare in Italia, in particolare all’Inter. Tuttavia nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una trattativa che poteva coinvolgere anche il cartellino di Antonio Candreva, esterno anche lui ex Lazio come il senegalese cresciuto nella cantera del Barcellona.

Ultime Inter, Keita non dipende da Candreva: le cifre dell’affare

Entrambi gli affari potrebbero andare in porto, anche se in maniera slegata uno dall’altro. Candreva, con l’arrivo di Keita, non troverà molto spazio e per questo si sarebbe convinto a cambiare aria. Il problema è che non gradirebbe in particolar modo il trasferimento in Francia e per questo sta cercando altre soluzioni. Inoltre per facilitare la sua partenza si è messa anche la volontà di Spalletti di metterlo fuori dalla lista della Champions League.

Per quanto riguarda Keita invece, tutto sembra essere in dirittura d’arrivo. L’accordo con il ragazzo c’è, resta da trovare quello tra i due club: l’Inter propone la solita formula del prestito oneroso, in questo caso di circa 5 milioni di euro, più il diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. In totale sarebbero 25 milioni di euro, 5 in meno ai 30 spesi dal Monaco appena una stagione fa per portare il senegalese all’ombra del principato.