Calciomercato Inter: Cristante o Strootman a Milano in estate

Calciomercato Inter: Cristante o Strootman a Milano in estate. Come riportato dall’edzione odierna di Tuttosport l’Inter cerca ancora un centrocampista.Calciomercato Inter, Strootman

Per questa ragione, visti i buoni rapporti fra le società,  nonostante l’interesse della Juventus Bryan Cristante potrebbe far ritorno a Milano, questa volta sull’altra sponda.

Ed ecco che, vista in quest’ottica, la cena di ieri  tra Steven Zhang e Luca Percassi, figli rispettivamente di Jindong Zhang (proprietario di Suning e dell’Inter) e di Antonio Percassi (proprietario dell’Atalanta), può aprire scenari interessanti.

Il rapporto fra i due va oltre il calcio, certo, tanto da aver aperto numerosi canali commerciali tra i due imperi di famiglia ma l’occasione è ghiotta.

Mercato Inter: Strootman solo con la Champions

Cristante, del resto, è l’alternativa numero uno scelta dall’Inter in caso di qualificazione in Champions League in caso non si dovesse arrivare a Kevin Strootman, obiettivo numero uno.

In attesa de risultato sul campo, dunque, l’Inter deve doverosamente monitorare quanto sta accadendo intorno a uno dei talenti emergenti del nostro calcio.

Qualora Luciano Spalletti dovesse conquistare (come tutti sperano) la Champions, il “regalo” – oltre a un prolungamento – sarà Kevin Strootman.

Sull’olandese Ausilio – grazie all’assist fornito dall’affare De Vrij – lavora ai fianchi da mesi con la Seg, agenzia di procuratori che ne gestisce gli interessi.

Il che rende tutti molto ottimisti sul buon esito di una trattativa, “basterà” versare 45 milioni nelle casse della Roma per prendersi il giocatore. E Cristante, come Barella, rappresenta una serissima alternativa “made in Italy”.