Inter-Benevento, le probabili formazioni del match di San Siro

| 24/02/2018 12:25

Inter-Benevento, probabili formazioni del posticipo

Inter-Benevento, probabili formazioni – Il secondo anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A vedrà affrontarsi allo stadio “Meazza” di Milano l’Inter di Spalletti ed il Benevento di De Zerbi. Uno scontro impari, almeno sulla carta, ma la formazione di casa dovrà fare attenzione all’imprevedibilità ed alla quasi spensieratezza della squadra giallorossa, di ritorno dalla vittoria interna sul Crotone.

inter-benevento, probabili formazioni icardi

Spalletti s’affiderà al consueto 4-2-3-1 ma ancora una volta dovrà fare a meno di Mauro Icardi, recuperato solo per la panchina. Con lui, anche Karamoh dopo le due gare da titolare con Bologna e Genoa e Rafinha, desideroso di giocare la prima gara da titolare in nerazzurro.

De Zerbi risponderà col 4-3-3 puntando su un tridente leggero composto da tre velocisti come Parigini, Guilherme e Brignola. In mediana fiducia confermata a Sandro, in difesa occhio a Tosca nella posizione di laterale sinistro.

Inter-Benevento, probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Costa, Tosca; Cataldi, Sandro, Djuricic; Parigini, Guilherme, Brignola.

 


Continua a leggere