Juventus: è stato fatto fuori, la scelta di Allegri

La Juventus dopo un inizio di stagione terribile ora ha iniziato a riprendersi a livello di risultati. La svolta è arrivata quando Allegri ha iniziato a puntare su alcuni giocatori che sono stati decisivi per l’andamento di questi ultimi mesi pre e post pausa Mondiali.

Perché la Juve ha un organico importante, ma non tutti rendevano al meglio e per questo motivo l’allenatore ha iniziato a fare delle scelte mirate ora per quanto riguarda la formazione. Tanti i calciatori che sono stati bocciati e messi da parte, tra questi ci sarebbe anche qualcuno di veramente importante, perché l’allenatore ha pensato al proprio futuro e non ha intenzione di perdere il posto.

bonucci juventus bremer danilo Allegri
bonucci juventus bremer danilo Allegri

La Juve è stata eliminata dalla Champions League ed è retrocessa in Europa League, un momento pessimo storico per i bianconeri vista anche la situazione legata ad Agnelli e la società. Intanto, in campionato sono arrivate 8 vittorie consecutive e tutte senza mai subire un gol. Un vero bunker perfetto quello messo in piedi da Allegri e la sua squadra che ora però avranno la prova difficile con il Napoli di Spalletti che è la capolista a 7 punti di vantaggio. La formazione ancora una volta dovrebbe essere la stessa, perché Allegri ha già le idee chiare sulla Juventus che scenderà in campo e con Bonucci che ancora una volta sarà out.

Juventus: Allegri punta su Bremer e Danilo

Sono Bremer e Danilo che sono stati decisivi per questi risultati della Juventus che ha ritrovato vittorie e porte imbattute. Un momento importante per la squadra bianconera che ha cambiato assetto e formazione. Infatti, Allegri ha deciso di affidare la difesa della Juventus alla coppia brasiliana Bremer e Danilo, che lavora per il rinnovo del contratto, così facendo Bonucci sarebbe finito in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juve: Allegri fa fuori Bonucci

Tra infortuni e scelte tecniche, infatti, Bonucci è quello che meno ha giocato nella Juventus, in particolare nelle ultime partite di campionato. Una scelta forte da parte di Allegri che preferisce Danilo e Bremer a Bonucci in questo momento, visto anche i tanti errori commessi dall’esperto difensore italiano che non sembra per niente più quello di un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan in ritiro: ecco chi paga

bonucci juventus Allegri
bonucci juventus Allegri

Juve: con Bonucci è finita

Tante critiche per Bonucci che quest’anno ha preso la fascia da capitano, ma in campo è Danilo ad indossarla per la Juventus la maggior parte delle volte. Perché l’italiano spesso parte dalla panchina e gioca davvero poco ormai, la coppia della Juve è formata dal nuovo acquisto Bremer che ha preso fiducia e da Danilo che indossa la fascia da capitano e presto potrà anche firmare il rinnovo a vita con la Juventus. Per Bonucci ormai il suo tempo alla Juve sta scadendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Messi in Arabia con Ronaldo

bonucci juventus
bonucci juventus