Juventus-Torino 4-1: highlights, risultato, sintesi e gol – VIDEO

| 04/07/2020 19:00

Si apre con lo spettacolare Derby della Mole la 30a giornata di Serie A allo stadio Allianz. Nessuna sorpresa, alla fine vince la Juventus che allunga ancora una volta su Lazio e Inter. Il club bianconero mette un notevole vantaggio tra le parti e si avvicina sempre di più allo scudetto. Gol fantastici anche nella giornata di oggi. Si conclude 4-1 Juventus-Torino.

cristiano ronaldo dybala

Sintesi Juventus-Torino 4-1: highlights e gol

Partita che si sblocca subito con il gol del vantaggio da parte della Juventus grazie all’eurogol di Dybala. Serpentina in area e poi rete. Raddoppia Cuadrado con un altro grande gol di ripartenza. Il Torino però di Longo non molla e con Belotti nei minuti di recupero di primo tempo accorcia le distanze. Nel migliore momento del Toro poi è Cristiano Ronaldo a cacciare il coniglio dal cilindro e chiudere la partita. Splendida la punizione del calciatore portoghese che batte Sirigu di classe e potenza.

LEGGI ANCHE >>> Tabellino Juventus-Torino

Il tabellino della partita

  • JUVENTUS (4-3-3) – Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic (49′ Matuidi), Rabiot; Bernardeschi (55′ Douglas Costa), Dybala (80′ Higuain), Ronaldo. Allenatore: Sarri.
  • TORINO (3-4-3) – Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer (84′ Djidji), De Silvestri (80′ Edera), Lukic, Meitè, Ola Aina (84′ Ansaldi); Verdi (68′ Millico), Belotti, Berenguer. Allenatore: Longo.

Gol: 3′ Dybala (J), 29′ Cuadrado (J), 45’+6′ rig. Belotti (T), 61′ Cristiano Ronaldo (J), 87′ aut. Djidji (T).

Ammoniti: Bonucci (J), Pjanic (J), De Ligt (J), Dybala (J), Izzo (T), Ola Aina (T).


Continua a leggere