Calciomercato Juventus, Pedro il nome nuovo: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Calciomercato Juventus, Pedro il nome nuovo: la notizia

Calciomercato Juventus Pedro| Il calciomercato non dorme mai, soprattutto se a farlo è la Juventus. La compagine bianconera come al solito tiene d’occhio la situazione e monitora diverse opportunità che potrebbero concretizzarsi nelle varie finestre di mercato. Una di queste è sicuramente relativa a Pedro, attaccante spagnolo del Chelsea.

Il 32enne ex Barcellona non sta trovando tantissimo spazio con la compagine di Lampard, che predilige soprattutto una compagine di giovane età. Mount, Pulisci e Abraham sono solo alcuni dei nomi lanciati dall’ex leggenda del Chelsea che in questo momento sembra voler continuare con questa linea molto dura e serrata.

Di conseguenza giocatori come Pedro non trovano molto spazio, specie se poi se confrontato con Willian, perde il paragone. Di conseguenza l’esterno potrebbe lasciare il Chelsea già durante la sessione invernale del calciomercato.

Calciomercato Juventus, occasione Pedro: le ultime

La Juventus dinanzi ad opportunità del genere non si fa mai trovare impreparata. Spesso i bianconeri si imbattono in acquisti come questo, che siano o meno a parametro zero poco importa. L’importante è fare un grande acquisto, un affare che possa portare vantaggi importanti alla Juventus che punta sempre a migliorare la propria rosa, con innesti del genere che, seppur non saranno titolari, serviranno sicuramente all’intera squadra. Inoltre Sarri conosce bene Pedro, allenato nella scorsa stagione, e sarebbe felice di averlo nuovamente a disposizione.

Fonte TuttoSport.