Mercato Milan, Emre Can tra gli obiettivi: ecco la formula

| 28/11/2019 16:00

Mercato Milan: i rossoneri pensano ad Emre Can per il centrocampo

Mercato Milan Emre Can | Si avvicina sempre di più il mercato invernale, e un po tutte le squadre in Serie A stanno cominciando a pensare ai possibili rinforzi. A gennaio ci si muoverà concretamente, e il Milan non vuole assolutamente farsi trovare impreparato.

calciomercato juventus emre canI rossoneri vogliono rialzarsi in campionato dopo una partenza per nulla eccellente, e tengono d’occhio varie possibilità. In particolare mettono nel mirino un esubero della Juventus: Emre Can. Il centrocampista tedesco sta trovando poco minutaggio in maglia bianconera, e per questo non è affatto da escludere una sua partenza già a gennaio. Chiaro però che la Vecchia Signora non voglia privarsene a titolo definitivo, ed è altrettanto chiaro che investire tanti milioni in inverno non rientrerebbe nei piani societari dei rossoneri. Ecco che si tenterà per un prestito secco. Questa la notizia trapelata da Leggo e riportata da cm.com.

News Milan: Emre Can fattibile, ma sceglie Sarri

Emre Can non sta di certo vivendo una buona stagione, e il suo futuro appare parecchio incerto. Il tedesco ex Liverpool è stato spesso rilegato in panchina, anche se nelle ultime partite il suo minutaggio è cresciuto abbastanza. La sensazione è che l’ultima parola possa spettare a Sarri. Il tecnico toscano dovrà valutarlo, intanto il centrocampista resta a Torino.


Continua a leggere