Juventus, De Gea è sfumato: ha rinnovato con il Manchester – UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Mercato Juventus De Gea ha rinnovato il contratto che lo lega al Manchester United. Il portiere spagnolo guadagnerà 15 milioni di euro a stagione. De Gea diventa così il calciatore più pagato della Premier League. Lo rivela il club della famiglia Glazers con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale e poi diffuso su tutti gli account social del Club. Calciomercato Juventus De Gea

Calciomercato Juventus, sfuma l’erede di Szczesny

Nei giorni scorsi si era parlato con insistenza di un maxi giro a tre di portieri tra Juventus, Manchester United e Atletico Madrid. In particolare The Observer si era spinto ad ipotizzare i dettagli di una maxi trade che avrebbe dovuto portare Szczesny in Spagna, De Gea in Italia e, infine, Oblak in Inghilterra a difendere la porta dei Red Evils. A bloccare l’operazione sembrava fosse la richiesta di 100 milioni che i colchoneros avevano messo in pista per privarsi del loro numero 1. Ma oggi la realtà ha detto ben altro.

Mercato Juventus, De Gea rinnova con il Manchester

“Ora il mio futuro è definitivo, voglio aiutare questa squadra a raggiungere nuove vittorie. Voglio essere da guida per i giovani che arrivano qui, facendogli capire dove sono finiti”. Sono queste le parole con cui David De Gea, 1990, valore di mercato 70 milioni di euro, ha ufficializzato la firma sul rinnovo del contratto con il Manchester United. Lo spagnolo, cercato in passato da Juventus, Real Madrid e Psg, rimarrà con i Red Devils fino al 30 giugno 2023, con opzione per un altro anno.