Ultime Juve, il fratello di Dybala punge Sarri sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Gustavo Dybala ha commentato con un post sibillino il pareggio contro la Fiorentina, evidenziando quanto manchi Paulo a questa squadra.

Ultime Juve, il fratello di Dybala contro Sarri

Paulo Dybala si è seduto in panchina contro la Fiorentina e vi è rimasto per tutta la gara, nonostante gli infortuni e le difficoltà dei compagni. Già qualcuno ha avuto da ridire, lamentando l’inspiegabilità del fatto che la Joya non abbia fatto neanche 15 minuti, ed è in questo clima che è arrivato anche il tweet del fratello, al secolo Gustavo Dybala. “A questo violino manca una corda“, scrive sibillinamente su Twitter, ma il significato è più che lampante. In sostanza: alla Juventus manca un elemento perché possa girare nel migliore dei modi. Ovvero Dybala. Superato nelle gerarchie sia da Douglas Costa che da Bernardeschi, il primo in campo dall’inizio e il secondo inserito a gara in corso dopo il fulmineo infortunio capitato al brasiliano.

Il cambio da Allegri a Sarri non è stato foriero di novità positive per il bomber, che fino a questo momento ha disputato soltanto 14 minuti in questa stagione: prima e dopo, ben 4 panchine. Una situazione complicata, che in estate la Juventus ha provato a risolvere senza però riuscire nell’intento: le possibilità di vedere l’argentino al Manchester United, al Tottenham e al PSG sono sfumate una dopo l’altra, ma non è detta ancora l’ultima parola.