Calciomercato Milan, parla Plizzari del suo futuro: queste le sue dichiarazioniMercato Milan Plizzari

Calciomercato Milan Plizzari| A poche ore dalla semifinale del Mondiale Under 20 contro l’Ucraina, il portiere azzurro di proprietà del Milan Alessandro Plizzari ha trovato il tempo di parlare anche del suo futuro.

Un futuro che potrebbe essere sempre più a tinte rossonere dopo il rinnovo siglato fino a giugno 2023, ma che sarà strettamente collegato al possibile valzer dei portieri che rischia di coinvolgere anche Donnarumma e Reina. Il primo piace molto al Paris Saint Germain e a sorpresa, con una grande offerta, potrebbe anche partire. Il secondo invece è un nome che ruota in orbita Juventus per il ruolo di secondo portiere. Con l’addio certo di Perin, Sarri vorrebbe affidarsi ad uno dei suoi discepoli negli anni di Napoli.

In attesa di novità, il diretto interessato Plizzari ha chiarito le sue idee. Queste le sue dichiarazioni.

Queste le dichiarazioni del portiere del Milan

Voglio giocare di più e ad alti livelli. Alla Ternana sono migliorato, stando costantemente in campo ovviamente sono cresciuto, ho fatto esperienze importanti e ora mi sento pronto per una grande piazza. Spero di poter avere questa occasione anche al Milan. Sarà complicato vista la concorrenza, ma a me piacciono le sfide. So quanto posso dare. Dopo il Mondiale comunque ci penserò bene al mio futuro e prenderò una decisione definitiva”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore