Ajax, Ziyech: “Bello giocare con la Juve, non c’è solo Cristiano Ronaldo”

Hakim Ziyech, esterno dell’Ajax, ha parlato al sito ufficiale degli olandesi della sfida alla Juventus:

Le parole dell’esternoZiyech

“Sono felice di giocare queste sfide con grandi club, quindi sono molto soddisfatto della Juventus, è un club molto grande con un sacco di storia, è divertente, sarà molto difficile ovviamente, ma se riusciremo a giocare come nelle uscite precedenti avremo le nostre chance. Giocano in modo molto compatto, sono mortali se lasci spazio. 

La Juve non è solo Cristiano Ronaldo, è davvero un collettivo. Ma ovviamente Cristiano è la ciliegina sulla torta. Ronaldo è davvero un killer, ovviamente: 1 possibilità, 1 gol. Ho giocato contro Ronaldo ai Mondiali, prima che inizi il gioco, pensi per un momento: il grande Ronaldo è lì, ma una volta che c’è il calcio d’inizio, quella sensazione scompare immediatamente, pensi alla partita e basta.

Il Portogallo ha vinto 1-0, gol del killer, una chance e un gol. Siamo una squadra molto forte, tutti si completano bene tra loro, ad esempio, le partite contro il Real Madrid, abbiamo giocato bene a calcio, ma eravamo anche molto forti in termini di mentalità, questa combinazione è il nostro punto di forza, siamo europei sin dall’inizio di questa stagione e stiamo ancora crescendo”.