Inter: Villareal in pole per Ranocchia

Calciomercato Inter | L’Inter valuta le partenze, e oltre Miranda, è pronta a salutare anche Andrea Ranocchia. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno, e sembra pronto a partire. Destinazione? Ancora incerta, ma gli apprezzamenti dall’Italia sono parecchi, così come da Spagna e Inghilterra. Come riporta FCInterNews, Bologna, Sassuolo e Parma, pare abbiano cercato un aggancio con l’entourage, per provare ad imbastire una trattativa, e trovare un accordo. Attualmente la proposta migliore sembra essere quella del Villareal, il quale ha messo sul tavolo un contratto triennale al giocatore. Resta defilato, ma comunque pronto, il Fulham di Ranieri. Il tecnico italiano ha già fatto un primo sondaggio per verificare la disponibilità del giocatore per il trasferimento in Premier League.

Andrea Ranocchia: rinascita cercasi

Andrea Ranocchia non ha di certo passato gli ultimi anni in maniera serena. L’ex capitano dell’Inter ha giocato poco, ed è finito quasi sempre ai margini della squadra. Nonostante le discrete qualità da difensore, Ranocchia ha avuto molti alti e bassi, che lo hanno portato a qualche prestito in giro per il mondo. L’ultimo è quello con l’Hull City, finito con la retrocessione del club inglese. Ora il difensore può avere un’altra opportunità, e dovrà scegliere una destinazione. In Italia ha molti interessati, mentre il Villareal potrebbe essere l’opzione migliore. Non è da escludere il Fulham, che intanto comincia a sondare il campo.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore