Wanda Nara e Diego Armando Maradona: il segreto di Pulcinella argentino è stato confermato dalla presentatrice Mirtha Legrand

Wanda Nara Maradona | In realtà, il gossip non è completamente nuovo e la voce di un presunto flirt tra Maradona e Wanda Nara era già circolato in passato. Ma ora che Mirtha ha arricchito con dei particolari la sua testimonianza, il racconto ha già fatto il giro dell’Argentina.

Ma questa volta la popolare conduttrice tv argentina calca la mano su dei particolari che hanno già fatto il giro del mondo e che riceveranno la classica smentita di rito da parte dei diretti interessati. Comunque sia, al netto della verità delle parole della presentatrice, sarebbe confermato un incontro galante tra Diego e Wanda in una camera d’albergo: “Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro”

La stessa Mirtha, dunque, conferma direttamente ciò che si racconta da tempo in Argentina: il campione assoluto, uno dei più grandi della storia del calcio, Diego Armando Maradona ebbe un debole per l’attuale moglie di Mauro Icardi. Alla quale, la stessa Mirtha  – racconta – rivelò di aver udito il tutto: “Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?“. Io le risposi: “Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”