Juventus, Rodrigo Bentancur: “Sono in attesa di segnare il primo goal”

Juventus Rodrigo Bentancur | Ai microfoni di Sky Sport è intervento anche Rodrigo Bentancur sul post partita di Juve-Napoli, dove i bianconeri hanno vinto in rimonta per 3-1. Il centrocampista ha poi parlato anche della prossima di Champions League:

Juventus Rodrigo Bentancur

“E’ stata una vittoria molto positiva contro il Napoli che era secondo in classifica. Per allungare su di loro e passare una bella domenica. Si, Allegri mi chiede più personalità e di giocare più vicino all’area per segnare il primo gol con la Juventus. È una cosa che mi chiede sempre. Nella mia carriera, anche se ancora breve, non ho segnato molti gol. Cerco di sfruttare le mie occasioni. Spero che il gol arrivi presto”.

“Sappiamo che dobbiamo vincere contro lo Young Boys per avvicinarci alla qualificazione. Siamo la Juventus e tutti si impegnano di più contro di noi. Faremo di tutto per conquistare i tre punti. Cristiano è importantissimo per la squadra ma in campo vanno 11 giocatori. Cercheremo di giocare come al solito e chi giocherà al suo posto darà sicuramente il massimo. Giocheremo per vincere”.

Juventus-Napoli, Allegri nel post partita

“La squadra ha fatto bene contro un buon Napoli. Siamo partiti un po’ contratti, subito il gol è stato bravo Cristiano Ronaldo a trascinare la squadra. Mi sono arrabbiato dopo il terzo gol, dovevamo portare la palla nella loro metà campo, è nata così l’azione di Callejon. 

Ronaldo si diverte, si sta integrando molto bene, segna, fa assist, precisione dei passaggi e velocità sono da campione, bisogna essere bravo a trovarlo nella misura giusta. Stasera più la mezz’ora che ha fatto a Valencia ha fatto vedere il meglio. Dybala? Da trequartista ha fatto una buona partita, l’ho sostituito anche perché c’è la Champions tra pochi giorni… (per continuare a leggere seguire il link).