Calciomercato Fiorentina, Veretout pronto a rinnovare

Calciomercato Fiorentina Veretout | Jordan Veretout, centrocampista rivelazione del campionato scorso con 8 gol in 36 presenze, dopo un’estate tribolata dalle mille voci di mercato, è pronto al rinnovo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il calciatore potrebbe andare a guadagnare 1,3 milioni di euro netti l’anno fino al 2023. Per lui sono state rifiutate varie offerte tra cui quella del Borussia Dortmund che era pronto a sborsare 30 milioni di euro per il francese, arrivato dall’Aston Villa per 7 milioni di euro.

Calciomercato Fiorentina prolungamento contratto Cholito Simeone
Fiorentina, quanti rinnovi

Sarà un autunno caldo per Pantaleo Corvino scrivono quelli della Gazzetta dello Sport, dato che il dg della Fiorentina dovrà lavorare per blindare i suoi gioielli, in questi mesi sempre più in crescita.

Il primo nome della lista è quello del Cholito Simeone, che al debutto con l’Argentina è subito andato in rete, attirando su di se ancora di più le attenzione delle big. Per l’argentino è dunque pronto un prolungamento di contratto fino al 2023, con ritocco significativo dell’ingaggio. Prolungamento fino al 2023 anche per il terzino sinistro Biraghi, che oggi percepisce solo 600mila euro l’anno.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui