L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista al Giornale nella quale ha parlato delle ultime notizie nel calcio italiano

notizie inter moratti

Notizie Inter Moratti | Il calcio non è più quello che l’ha visto protagonista (e finanziatore) per tanti anni. È anche per questo che l’ex numero 1 nerazzurro ha deciso di non acquistare il Bari: “Qualche tempo fa mi hanno chiesto di comprare il Bari che poi è stato ceduto ad Aurelio De Laurentiis, il quale a sua volta vuole realizzare il grande polo del Sud. Ne ho parlato per qualche giorno con mio figlio, che seppur lusingato dall’offerta, ha poi deciso assieme a me di rinunciare a questa possibilità e non tanto per la distanza geografica dalla Puglia, non era quello il problema più grande”.

Il problema più grande era un altro: la sua passione, che negli anni di presidenza nerazzurra gli ha fatto spendere l’ormai leggendaria cifra di un miliardo di euro: Ho rinunciato semmai perché mi conosco bene e so quali sarebbero stati i passaggi dopo il primo intervento. Ad esempio: non vuoi farti galvanizzare dall’idea di acquistare un campioncino brasiliano o uruguagio? E così avremmo finito con lo spendere molti più denari di quelli preventivati”. 

Ultime Inter, Moratti a proposito di Berlusconi

Dall’altro lato dei navigli invece, un vecchio presidente è pronto tornare in pista. Sarà più che altro un rally (di Brianza), visto che Berlusconi e Galliani rileveranno il Monza: “Si tratta di una iniziativa simpaticissima che può determinare un grande risveglio d’interesse per la Brianza, per il campionato e per tutti quei settori che rimetterà in moto. E poi vedrete cosa accadrà: metteranno mano allo stadio, potenzieranno la squadra, partendo dalla conoscenza che Galliani ha della città e anche della storia recente della società”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.