Ritiro Napoli, Faouzi Ghoulam: “Sto bene e sono emozianato all’idea di incontrare Ancelotti”

Notizie Napoli, Ghoulam parla ritiro Dimaro

Ritiro Napoli Ghoulam | Dopo l’operazione al ginocchio riuscita alla perfezione appena otto giorni fa a Villa Stuart, Faouzi Ghoulam questa sera ha raggiunto i propri compagni a Dimaro, sede del ritiro del Napoli. Qui il terzino algerino ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni: “Mi sento bene e sono emozionato dal fatto di dover incontrare Ancelotti, così come non vedo l’ora di abbracciare i miei compagni. Per Meret mi dispiace, spera vada tutto bene, come il ritiro e le prime amichevoli. Sono carico“.

Napoli a caccia di terzini

Di  certo il mercato non è finito qui, e se tutti si aspettano il botto finale, magari l’arrivo di Benzema, più concreta è l’ipotesi dell’arrivo a breve di un nuovo terzino. Giuntoli continua a montatore Lainer ed Arias, ma nelle ultime ore si sta rinforzando anche l’idea di un Napoli che potrebbe puntare su Darmian o Vrsaljko.

Il terzino del Manchester United, così come il difensore dell’Atletico Madrid, hanno intenzione di cambiare aria e magari di far ritorno in Serie A. Per quanto riguarda Darmian, lui stesso ha espresso la volontà di tornare in Italia, senza però esprimere una preferenza per la destinazione. Su di lui infatti, oltre al Napoli, ci sono l’Inter e la Juve.