Napoli, il Chelsea si avvicina a Jorginho: la madre inizia a seguire i Blues su Instagram

Napoli Chelsea Jorginho | Jorginho è ormai lontano dal vestire ancora per un altro anno la maglia del Napoli, visto anche l’arrivo di Fabian Ruiz. La trattativa con Manchester City sulla base di 50 milioni più 5 di bonus sembrava chiusa da tempo ma a tardare è l’ufficialità. Molto probabilmente, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, perché il Chelsea è ripiombato e molto concretamente sul giocatore. Nelle ultime ore si sarebbero registrati passi decisivi per il suo trasferimento a Londra. Intanto un segnale di conferma lo dà la madre che ha iniziato a seguire la squadra, la quale potrebbe avere Sarri come nuovo tecnico, su Instagram.

Intanto nella giornata di oggi è attesa la squadra e l’allenatore a Dimaro-Folgarida per iniziare il ritiro che durerà fino al 20 giugno. Tra quelli non presenti anche l’italo-brasiliano. Ci saranno invece tutti i nuovi acquisti.

Infine, tornando al mercato in entrata, si lavora all’arrivo di Lainer ma persistono i problemi di intesa col Salisburgo. In alternativa si valuta la candidatura di Santiago Arias del PSV Eindhoven.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui