Calciomercato Milan: ritorno di fiamma per Renato Sanches

Renato Sanches

Calciomercato Milan: nuova idea Renato Sanches. Il club rossonero, secondo quanto riportato da A Bola, avrebbe nuovamente messo nel mirino il centrocampista portoghese.

Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco, è stato uno degli obiettivi di Massiliano Mirabelli durante la scorsa estate, ma alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto. Dopo un anno in Premier dove il ragazzo non ha convinto a pieno e la mancata convocazione in Nazionale per l’europeo, il prezzo del suo cartellino si è abbassato notevolmente. Musica per le orecchie del ds Mirabelli che continua a credere nelle qualità del ragazzo nonoste un anno difficile.

Sanches è rientrato al Bayern Monaco dopo il prestito al Swansea City. Il nuovo tecnico Niko Kovac vuole vederlo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva. Su di lui c’è il Benfica, che sarebbe pronto a riportarlo in Portogallo, ma come detto, non si esclude la pista che porta al Milan. In Italia, tuttavia, il mediano interessa anche ad un altro club.