L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, scrive sul possibile ingaggio di Gennaro Gattuso del Milan, in caso di esonero per Vincenzo Montella. Gattuso, oggi impegnato con la sua primavera, sa che nel caso la società deciderà di esonerare Montella, che sarà quasi certamente lui a subentrare. Potrebbe essere una soluzione adatta: Conosce l’ambiente è amato dai tifosi e dal mondo Milan, sta facendo un ottimo lavoro con la primavera, può essere veramente il giusto traghettatore per quest’anno. Tutto questo si saprà dopo la sfida con il Sassuolo, in programma domenica, la società, da a vedere, che Montella possa stare tranquillo, ma molte indiscrezioni dicono altro.

Ipotesi Paulo Sousa

Paulo Sousa è stata una vera e propria suggestione, ma il portoghese ha firmato da qualche giorno per i cinesi del Tianjin, accettando una ricca offerta. Sarebbe stato il secondo caso in cui Sousa subentrava a Montella, dopo la Fiorentina, ma alla fine non si è fatto nulla.

Disponibili

Gattuso non è solo il principale successore, per ora è veramente quello più credibile. Tuchel è un nome suggestivo, ma secondo la società non riuscirebbe ad integrarsi subito nel campionato italiano. Guidolin? Non sembra avere il fascino che chiedono i cinesi. Oddo? Non avrebbe senso esonerare Montella , con uno che è stato esonerato al Pescara.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore